Chi
Associazioni, Scuole, Proloco, Comuni e chiunque organizzi una castagnata per recuperare un po' di fondi per le proprie attività può rivolgersi al Consorzio Castanicoltori per l'acquisto delle castagne.
 
Cosa
Possiamo fornire castagne della grandezza solitamente utilizzata per le mondelle/caldarroste (Cat 3 - 80 frutti in un chilo) oppure più grandi se richiesto esplicitamente.
Le castagne saranno di provenienza locale se disporremo di un quantitativo sufficiente a soddisfare l'ordine. In alternativa proporremo castagne italiane di aziende con cui collaboriamo.
La provenienza sarà sempre specificata.
Il quantitativo minimo per ogni ordine è di 25 kg.
 
Dove
Il ritiro delle castagne può essere effettuato presso il Centro di Raccolta del Consorzio Castanicoltori che si trova all'interno di Villaggio Cagnola, centro parco multifunzionale dell'Ente Parco Campo dei Fiori, appena fuori la Rasa di Varese verso Brinzio. (maggiori indicazioni alla pagina contatti).
In alternativa e su richiesta è possibile effettuare il ritiro presso le nostre Aziende a Brinzio o Orino contattandole direttamente.
In casi molto particolari si effettua la consegna sul posto.
 
Quando
L'ordine del quantitativo richiesto deve essere effettuato entro e non oltre il martedì mattina alle 10.30 per consegne il successivo venerdì o sabato. Per semplicità preferiamo un ordine via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le castagne possono essere ritirate il venerdì o il sabato previo appuntamento.
Per ritiri in orari differenti chiamare il numero 333.7214095
 
Come
Per la consegna consigliamo l'utilizzo di contenitori di vostra proprietà ove possibile.
Siamo disponibili al ritiro delle castagne eventualmente non utilizzate fino ad un massimo del 20% dell'ordine iniziale e solo fino al 24 ottobre, successivamente verranno effettuati ritiri solo in casi particolari.
 
 
Quanto
Il prezzo al kg verrà parametrato di settimana in settimana in relazione al prezzo di mercato rimanendo il più possibile competitivo per favorire il successo delle castagnate.
 
 
Per ulteriori informazioni e appuntamenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.