Chi
Per tutti coloro che decidono di venire a passare con noi una domenica diversa.
 
Cosa
Il menù del CastagnaDAY 2016 quest'anno si divide in due! Due menù per le nostre due giornate, ecco cosa potrete trovare:
 
Domenica 23 Ottobre - Il classico:
 
- Rustici alle Castagne, una pasta corta fatta con la farina di castagne, condita con un succulento ragù di cinghiale o con del semplice burro e salvia, in grado di esaltare il sapore della castagna.
 
- Bocconcini di Coppa con castagne e funghi, un piatto capace di esaltare il sapore della castagna assieme ad un altro podotto dei boschi: i funghi. Il tutto accompagnato da ottima polenta.
 
- Dolci alle castagne che non possono mancare e questa volta aggiungeremo qualche piccola novità, le ultime creazioni che dovete passare per scoprire.
 
 
Domenica 30 ottobre - Variazioni sul tema:
 
- Trofie alle castagne, il classico formato ma fatto sempre con la farina di castagne, condite con un pesto di noci e gorgonzola, oppure con burro e salvia.
 
- Zuppa alla zucca e castagne, un classico di stagione capace di scaldare il corpo anche in una giornata autunnale.
 
- Straccetti con castagne e verza, per assaporare un altro prodotto simbolo della stagione autunnale ed invernale, abbinato alla nostra protagonista.
 
- Dolci di castagne, si replica per la gioia dei golosi.
 
 
Naturalmente per chi preferisce ci sono come sempre alle feste che si rispettano, in entrambe le giornate, salamini, braciole, patatine e polenta con il gorgonzola.
 
Per chi passa nel pomeriggio, o le vuole come dolce ci saranno le immancabili caldarroste.
 
Dove
L'area feste di Brinzio, dietro le scuole, sarà il luogo del pranzo. Anche in caso di pioggia si potrà mangiare senza troppo disagio grazie ai tendoni già predisposti.
 
Quando
Domenica 23 e 30 ottobre! Il CastagnaDAY inizia alle 10.00 e dalle 12.00 saremo pronti a far gustare i primi piatti.
 
Come
Scegliete cosa mangiare, prendete il biglietto alla cassa, ritirate la vostra scelta al banco e vi sedete ad un tavolo a gustare con tutta calma ciò che abbiamo preparato per voi.
 
Quanto
I prezzi saranno esposti sia accanto alla cassa, sia accanto al bar e al banco del ritiro, così potrete scegliere con calma!
 
 
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.