AGGIORNAMENTO: Le previsioni sono andate purtroppo peggiorando e questo costringe la Proloco di Brinzio ad annullare la festa della Grà. A nostra volta noi saremo impossibilitati nel realizzare le attività previste all'aperto.

Ci dispiace molto. Ci troverete comunque per gustare caldarroste ed assaggiare un bicchiere di birra alle castagne, per tutte le altre attività e nuove idee ci riproveremo l'anno prossimo!

 

Quest'anno va così, la pioggia si è innamorata del CastagnaDAY e anche nella sua versione bis ha deciso di venirci a trovare. Le previsioni dicono che sarà meno intensa di quindici giorni fa, lasciandoci anche qualche momento da soli, ma siamo sicuri che verrà a salutarci.

Pazienza, come sempre non ci faremo scoraggiare e domenica 11 novembre saremo comunque presenti con le nostre Caldarroste e con le altre sorprese che riusciremo a proporre a tutti coloro che con o senza ombrello verranno a Brinzio, presso l'Azienda Piccinelli.

Anche gli amici della Proloco di Brinzio non si tirano indietro e quindi potrete trovare di fronte al Museo di Brinzio anche la classica festa della Grà, il momento della tradizione che segna la fine della stagione della raccolta. [La festa della Grà è stata annullata]

Naturalmente troverete tutti i ristoranti pronti a proporvi il proprio menù a base di castagne, non dimenticate di prenotare!

Ok, allora vi aspettiamo, perché in fondo il clima autunnale è quello perfetto per gustarsi un buon cartoccio di caldarroste calde e profumate.