Il Parco Campo dei Fiori, in collaborazione con il Polo Poschiavo ha organizzato, all'interno del progetto interreg UpKeepTheAlps un Corso pratico per capire, realizzare e mantenere muri a secco.


Si tratta di un corso pratico, gratuito di base rivolto a muratori, apprendisti, agricoltori, liberi professionisti, giovani che vogliano intraprendere una professione pratica, per la trasmissione della conoscenza e del sapere legati alla costruzione a regola d’arte dei muri a secco, un patrimonio culturale materiale e immateriale da valorizzare e salvaguardare.

DURATA
dal 27 maggio al 1° giugno 2019, tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:30

DOVE
presso Villaggio Cagnola, centro parco in via Provinciale per la Rasa (Varese)

I posti disponibili sono solo 15 e i termine delle iscrizioni è il 23 maggio!

Vi invitiamo a scaricare:

- La presentazione del corso

- Il programma del corso

- Il modulo di iscrizione


Per iscriversi si deve compilare e inviare il modulo alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni di dettaglio:


• Contatto organizzativo: Arch. Monica Brenga, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 0332 435386
• Contatto amministrativo: Polo Poschiavo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel +41 81 8346091

_______________________________________

Nota: la foto è tratta dal sito di Polo Poschiavo.