L'autunno è ormai alle porte, abbiamo fatto fatica a vedere l'estate a dir la verità, ma tant'è, la stagione dei mille colori è alle porte.
 
Ci stiamo preparando al meglio per quello che per noi è il periodo più intenso e affascinante dell'anno. Tante le iniziative che puoi trovare già all'interno del sito e diverse altre le inseriremo a breve.
 
Piatto forte naturalmente tutto quello che ruota attorno alle castagne, con la possibilità di portarci le tue e portare a casa qualche euro (non si diventa ricchi, ma meglio di niente), l'offerta di castagne locali per feste e manifestazioni, ma anche per gruppi che volessero passare qualche ora con noi.

 

 

Non dimentichiamoci il corso per padellatori! Per essere al centro dell'attenzione ad ogni castagnata, con il battesimo del fuoco al CastagnaDAY!
 
Sì esatto, il CastagnaDAY, che in questa edizione sarà il 26 ottobre e di cui stiamo finendo di preparare il programma. La prima anticipazione è che quest'anno lo abbiniamo alla Festa della Grà, sempre più tradizione e innovazione a braccetto per un nuovo sviluppo.
 
Il calendario prevede in ogni caso già diversi appuntamenti. Il 21 settembre saremo ad AgriVarese, il 4 ottobre ad Orticolario e naturalmente le castagnate di Brinzio e l'Ottobre Caldanese, poi il 25 una presenza al Salone del Gusto di Torino ed il giorno dopo il CastagnaDAY!
Giusto per dare un'occhiata veloce ai prossimi impegni.
 
Sarà un autunno come sempre interessante e speriamo di averti con noi per farti assaporare le nostre castagne.