Chi
Ogni scuola di ordine e grado, dalle elementari al liceo... ma anche l'asilo e l'università della terza età!
 
Cosa
Il 15 settembre si riaprono le classi e vi proponiamo un modo diverso per iniziare. L'autunno oltre all'inizio della scuola porta le castagne, perché non abbinarle?
Organizziamo assieme un momento di svago, ma anche di lezione, di conoscenza del territorio e perché no di raccolta fondi per la scuola. Un modo per iniziare l'anno scolastico in maniera differente.
 
Dove
Possiamo venire noi presso la vostra scuola o potete venire voi direttamente in una selva castanile o nelle nostre aree attrezzate.
 
Quando
Diciamo tra fine settembre e metà ottobre, durante la settimana o il sabato.
 
Come
Il come lo decidiamo assieme, possiamo proporre dal semplice fare un po' di caldarroste nel cortile della scuola, fino a delle lezioni agli studenti, una visita alle selve castanili, un laboratorio attivo, una castagnata per raccogliere fondi per la scuola. Costruiamo assieme l'idea migliore per iniziare l'anno con il sapore dell'autunno e non solo quello dei libri.
 
Quanto
Sapendo che le scuole hanno chiare difficoltà economiche non chiediamo mai uno sproposito. Vediamo cosa possiamo fare assieme.
 
 
Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci.